Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Entusiasmo alle stelle per la rassegna canora della Osa

Prosegue la maratona musicale della Osa Production diretta da Nancy La Greca, con la rassegna canora a squadre "Noi in arte beachwear" condotta da Nuccio Scibilia in fase di svolgimento nei vari locali della provincia.
L'ultima tappa si è svolta a Milazzo presso il ritrovo "Stella di Ponente" e la vittoria è andata alla squadra jonica capitanata da Nino Privitera che ha vinto con 2973, grazie all'en plein ottenuto dalle compagne di squadra Maria Bertoncini e Rosalba Scibilia che assieme  a Melina Cambria, Rosa Gallo e Duo Jonico. In classifica generale resta in vetta la squadra tirrenica capitanata da Mary Lanza, che ha otto punti in più (22.720 a fronte dei 22.712 della jonica). Di questo team fanno parte Carmen Spartà, Lady Vasco, Roberto Goldin e Gianni Campanella. La prossima sfida è già programmata a Scala Torregrotta presso il "Rugantino" dei fratelli Giunta, venerdì 29 agosto. La classifica generale dei cantanti vede invece in testa Rosalba Scibilia con 2267, seguita da Nino Privitera (2265) e da Maria Bertoncini (2261), tutti concorrenti della squadra jonica, mentre  a seguire Mary Lanza e Mirella Goldin, ex aequo con 2259 e Lady Vasco con 2245.
Come sempre ad impreziosire la kermesse gli ospiti Gabriele Sandi e il poeta Gianni Amico che ha dedicato una lirica alla Santa Rosa da Lima del Perù. Ma i maggiori applausi sono andati come sempre a Nuccio Scibilia trascinatore della serata che è stata dedicata proprio a Santa Rosa - ormai tradizionale appuntamento annuale - nel corso del quale la Osa distribuisce - lo ha fatto la madrina Rosa Lo Presti - a tutte coloro che portano il nome Rosa delle medaglie ricordo.

Prosegue la maratona musicale della Osa Production diretta da Nancy La Greca, con la rassegna canora a squadre "Noi in arte beachwear" condotta da Nuccio Scibilia in fase di svolgimento nei vari locali della provincia.L'ultima tappa si è svolta a Milazzo presso il ritrovo "Stella di Ponente" e la vittoria è andata alla squadra jonica capitanata da Nino Privitera che ha vinto con 2973, grazie all'en plein ottenuto dalle compagne di squadra Maria Bertoncini e Rosalba Scibilia che assieme  a Melina Cambria, Rosa Gallo e Duo Jonico. In classifica generale resta in vetta la squadra tirrenica capitanata da Mary Lanza, che ha otto punti in più (22.720 a fronte dei 22.712 della jonica). Di questo team fanno parte Carmen Spartà, Lady Vasco, Roberto Goldin e Gianni Campanella. La prossima sfida è già programmata a Scala Torregrotta presso il "Rugantino" dei fratelli Giunta, venerdì 29 agosto. La classifica generale dei cantanti vede invece in testa Rosalba Scibilia con 2267, seguita da Nino Privitera (2265) e da Maria Bertoncini (2261), tutti concorrenti della squadra jonica, mentre  a seguire Mary Lanza e Mirella Goldin, ex aequo con 2259 e Lady Vasco con 2245.Come sempre ad impreziosire la kermesse gli ospiti Gabriele Sandi e il poeta Gianni Amico che ha dedicato una lirica alla Santa Rosa da Lima del Perù. Ma i maggiori applausi sono andati come sempre a Nuccio Scibilia trascinatore della serata che è stata dedicata proprio a Santa Rosa - ormai tradizionale appuntamento annuale - nel corso del quale la Osa distribuisce - lo ha fatto la madrina Rosa Lo Presti - a tutte coloro che portano il nome Rosa delle medaglie ricordo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia