Sabato, 24 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Noi in arte, estenuante battaglia canora
MILAZZO

Noi in arte, estenuante battaglia canora

Aggancio riuscito alla squadra jonica nella sesta tappa di “Noi in arte beach wear” la manifestazione promossa dalla Osa Production e condotta da Nuccio Scibilia che ha fatto tappa a Scala Torregrotta presso il ritrovo “Rugantino” di Andrea, Giusy e Carmelo Giunta che alla fine hanno ricevuto dal maestro Carmelo Culicetto la targa ricordo. La squadra jonica capitanata da Nino Privitera ha ottenuto 2973 voti, otto in più della tirrenica, equivalenti al divario che c’era tra le due squadre prima di questo appuntamento. E così nella prossima tappa in programma domenica all’Helios Garden di Marchesana di Terme Vigliatore, le due compagini si presentano con gli stessi punti. A concorrere al successo di tappa del team jonico assieme a Privitera, Maria Bertoncini, Marzia Mazzeo, Rosalba Scibilia, Melina Cambria, Rosa Gallo, Pietro Aloe, Rossana Maiorana, Dario De Curtis e Desirée. Questi invece i componenti della squadra Tirrenica guidata da Mary Lanza: Mirella Goldin, Lady Vasco, Carmen Spartà, il duo Nuccetto e Rossana, Gianni Campanella, duo tirrenico, Pino Dario, Martina Maiorana,  Salvo Pachera e Lilla Mantineo.

Consueto successo per Nuccio Scibilia che ha aperto lo show coronato dalla coreografia del corpo di ballo “Team Paradise” di Fondachello Fantina coordinato dalla maestra Luana Sindoni premiata assieme al Dj, Giovanni Pino.

Un ultimo sguardo alla classifica generale cantanti resta in vetta Nino Privitera con 2764 punti, seguito da Rosalba Scibilia, staccata di due lunghezze e da Maria Bertoncini.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook