Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Noi in arte, estenuante battaglia canora

Aggancio riuscito alla squadra jonica nella sesta tappa di “Noi in arte beach wear” la manifestazione promossa dalla Osa Production e condotta da Nuccio Scibilia che ha fatto tappa a Scala Torregrotta presso il ritrovo “Rugantino” di Andrea, Giusy e Carmelo Giunta che alla fine hanno ricevuto dal maestro Carmelo Culicetto la targa ricordo. La squadra jonica capitanata da Nino Privitera ha ottenuto 2973 voti, otto in più della tirrenica, equivalenti al divario che c’era tra le due squadre prima di questo appuntamento. E così nella prossima tappa in programma domenica all’Helios Garden di Marchesana di Terme Vigliatore, le due compagini si presentano con gli stessi punti. A concorrere al successo di tappa del team jonico assieme a Privitera, Maria Bertoncini, Marzia Mazzeo, Rosalba Scibilia, Melina Cambria, Rosa Gallo, Pietro Aloe, Rossana Maiorana, Dario De Curtis e Desirée. Questi invece i componenti della squadra Tirrenica guidata da Mary Lanza: Mirella Goldin, Lady Vasco, Carmen Spartà, il duo Nuccetto e Rossana, Gianni Campanella, duo tirrenico, Pino Dario, Martina Maiorana,  Salvo Pachera e Lilla Mantineo.

Consueto successo per Nuccio Scibilia che ha aperto lo show coronato dalla coreografia del corpo di ballo “Team Paradise” di Fondachello Fantina coordinato dalla maestra Luana Sindoni premiata assieme al Dj, Giovanni Pino.

Un ultimo sguardo alla classifica generale cantanti resta in vetta Nino Privitera con 2764 punti, seguito da Rosalba Scibilia, staccata di due lunghezze e da Maria Bertoncini.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia