Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Semifinale "Noi in arte beach wear", giochi ancora aperti

Sul lungomare di Venetico Marina presso il ritrovo L'Ancora si è svolta l'ottava tappa, valevole come semifinale, della rassegna canora a squadre "Noi in arte beachwear" condotta come sempre dall'estroso Nuccio Scibilia. Ad aprire la serata le ultime dieci new entry del tour balneare, due dei quali come da regolamento sono stati selezionati dalla speciale giuria composta da dieci operatori dello spettacolo e presieduta dal maestro Carmelo Culicetto. Federica Galeota e Denis Calcagno.

Quindi il via alla competizione con l'esibizione dei cantanti che rappresentano i due versanti del messinese, tirrenico ed jonico, con quest'ultima squadra giunta all'appuntamento con 13 punti di scarto sui rivali. A fine esibizone la giuria ha premiato ancora una volta la compagine jonica che ha guadagnato altri 12 punti  sulla Tirrenica e dunque mantiene la leadership. Il team capitanato da Nino Privitera ha collezionato 5918 punti contro i 5906 dei tirrenici di Mary Lanza.

Il pdio di tappa è ritornato invece misto grazie al successo ottenuto dalla cantante tirrenica Marzia Mazzeo che ha ottenuto 994 voti, salendo al terzo posto. In vetta invece si porta Rosalba Scibilia che stacca di tre punti il secondo, Nino Privitera.

Ospite della serata è stato il poeta Gianni Amico con due liriche.

Nella classifica generale a squadre 19 lunghezze separano la squadra jonica (36530) dalla tirrenica (36.511). Giochi comunque ancora aperti in vista della finalissima che si terrà sabato 20 presso il ritrovo villa Liga di Tonnarella di Furnari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia