Giovedì, 19 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Grillo " Il Jobs Act creerà milioni di nuovi schiavi"
CIRCO MASSIMO

Grillo " Il Jobs Act creerà milioni di nuovi schiavi"

"Questa sera lanceremo il referendum sull'euro e sul reddito di cittadinanza". E' l'anticipazione che Beppe Grillo fa dal palco alla festa del M5S al Circo Massimo sul quale stamani è salito a sorpresa.  Per il leader Cinque Stelle l'euro "è una moneta senza futuro".

"Dobbiamo uscire dall'euro per forza e nel più breve tempo possibile" ha gridato Grillo dal Palco. 'Il referendum "lo facciamo raccogliendo le firme in sei mesi, vediamo chi ce la darà la firma". Secondo Grillo "anche la Germania uscirà dall'euro. Sono al tredicesimo posto su diciotto per crescita e gli cala l'export. Non possono venire a farci lezione a noi".

"Questa non è la festa dell'Unità soprattutto perché non abbiamo gli stand della Mercedes e lo sponsor degli inceneritori" ha anche detto Grillo per sottolineare quanto appena denunciato dal palco dove è stato letto un articolo di 'colore' de La Repubblica.

"I giornalisti sono una barriera tra noi e voi. Siamo andati in giro per gli stand e mi hanno impedito di parlare con la gente" ha attaccato Grillo i giornalisti dal palco.

"Stasera convinceremo anche Pizzarotti". Beppe Grillo risponde così ai cronisti che gli chiedono un commento alle parole del sindaco di Parma Stefano Pizzarotti secondo il quale nel M5S ci sono uomini ma non idee. "Stasera presenteremo il piano B", aggiunge il leader Cinque Stelle.

"Il nostro media è la rete e non certo tv e giornali che descrivono quel che vogliono. Sulle presenze e i comizi ci sono le nostre foto su Internet che testimoniano quanti siamo" ha anche affermato Grillo.

"Con il Jobs Act si creeranno milioni di nuovi schiavi" dice Grillo criticando la riforma del lavoro del governo Renzi. "E' una presa per il culo. La Germania l'ha fatta e ha smesso di crescere".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook