Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sull'A1
morte sei persone

Sono romene almeno 5 delle 6 vittime dell'incidente stradale avvenuto stamani sull'A1 vicino a Roma. Lo dice la polizia stradale, contrariamente a quanto si era appreso in un primo tempo. La sesta vittima, una bambina, deve ancora essere identificata in quanto era priva di documenti, ma dovrebbe essere anche lei romena. La piccola è morta all' ospedale di Tivoli.

L' incidente, riferisce una nota di Autostrade per l'Italia, è avvenuto nel tratto tra Valmontone e la diramazione Roma Sud in direzione Firenze ed è stato originato dal tamponamento di un van con nove persone a bordo e un autocarro leggero. Cinque persone sono decedute all'istante. Una bambina, apparsa subito gravissima, è morta in ospedale dove sono stati portati altri quattro feriti.

E' stato chiuso il tratto di autostrada A1 dove stamattina all'alba è avvenuto l' incidente in cui sono morte sei persone. Lo riferisce la Polizia stradale. Sul posto sono ancora in corso i rilievi. Secondo quanto si è appreso dalla Polstrada gli automobilisti che viaggiano in direzione Firenze devono uscire obbligatoriamente al casello di Roma Sud e possono rientrare in autostrada a San Cesareo o a Roma Est.

Caricamento commenti

Commenta la notizia