Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna uccisa insieme
a due figli

In casa sono state trovate due mannaie sporche di sangue probabilmente usate per uccidere i bimbi. La donna è stata trovata ferita a morte e con il corpo riverso nella vasca da bagno. I bambini morti hanno circa 11 e due anni. L'unica sopravvissuta avrebbe 4 anni.

E' stata trasportata dal 118 all'ospedale San Giovanni l'unica bambina viva all'interno dell'appartamento di via Carlo Felice dove sono stati trovati una donna e due bambini morti. Secondo quanto si è appreso, la bimba ha un'età apparente di circa 4 anni e numerosi tagli sul corpo. Davanti ai soccorritori vere scene dell'orrore e nelle stanze dove sono stati trovati i cadaveri dei bambini c'era sangue ovunque. Rintracciato il marito della donna : era ricoverato dalla scorsa notte in ospedale. 

La famiglia viveva al quarto piano, secondo quanto riferito da altri occupanti che si trovano ora all'esterno dell'edificio. Tra loro sudamericani, nordafricani, immigrati dall'est Europa. Tra i migranti c'è poca voglia di parlare e tutti appaiono molto scossi da quello che è successo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia