Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Famiglia sterminata, omicidio suicidio

I corpi privi di vita di due uomini e di una donna sono stati scoperti nel primo pomeriggio in una casa di Refrontolo. Si tratta di un 62enne, della moglie di 56 e del figlio della coppia di 24. Si suppone sia un caso di duplice omicidio, seguito da suicidio. 

Il ragazzo e la donna presentano infatti ferite da corpo contundente e da arma da taglio, mentre il capofamiglia è stato trovato impiccato. La scoperta è stata fatta dal datore di lavoro del ragazzo, un operaio, allarmato per il mancato arrivo in azienda questa mattina. La morte potrebbe risalire alla scorsa notte se non alla serata di ieri. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri.

La donna si chiamava Teresa Reposon, il figlio Cristian De Martin e il padre Sisto De Martin.
Il cadavere della madre è stato scoperto in bagno, mentre il figlio è stato trovato sgozzato nel letto, con il coltello ancora nel fianco. Dopo il duplice omicidio, secondo l'ipotesi dei Carabinieri, il padre è salito in mansarda e si è impiccato.
Gli investigatori escludono che persone estranee abbiano partecipato al duplice delitto, poiché non risultano effrazioni a porte o finestre.(ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia