Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La mamma di Loris portata via da auto della Polizia

La mamma di Loris Stival, Veronica Panarello, è uscita dalla sua abitazione con polizia e carabinieri. La donna è salita con il marito su un'auto civetta della polizia.

L'auto della polizia a bordo della quale si trova la mamma di Loris - secondo quanto apprende l'ANSA - è diretta negli uffici della procura di Ragusa.

"E' una cosa inattesa che speriamo si chiarisca presto, lei è sempre stata una mamma perfetta: affettuosa e attenta". Così dei vicini di casa commentano la presenza di polizia e carabinieri che hanno prelevato la mamma di Loris Stival. "E' un doppio dramma - commenta un'altra signora con il marito - per il bambino e anche per lei, noi siamo convinti che lei non c'entri alcunché". (ANSA).

"Nulla di nuovo rispetto a prima: la mia assistita è sentita come persona informata sui fatti. E lo ribadisco non è indagata, meno che mai fermata o arrestata". Lo afferma l'avvocato Francesco Villardita, legale della famiglia Stival, commentando la notizia che la mamma di Loris, Veronica Panarello, è uscita da casa sua accompagnata da polizia e carabinieri. (ANSA).

ore 17,55: La madre di Loris, Veronica Panarello, è appena arrivata in procura a Ragusa dove sarà sentita dal procuratore Carmelo Petralia e dal sostituto Marco Rota. (ANSA)

ore 18,15 "Ritengo opportuno non fare commenti, comunque andranno le cose sarà una brutta storia. Prima di parlare aspetto notizie ufficiali dalla procura di Ragusa". Lo ha detto il sindaco di Santa Croce Camerina, Franco Iurato, commentando gli sviluppi del caso di Loris Stival.(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia