Più che positivi i dati di affluenza, nel primo giorno di saldi, per gli outlet italiani del gruppo McArthurGlen, registrando un incremento medio del 15%, con punte fino al 35%. A Barberino Designer, la direttrice Chiara Bellomo racconta che ''i parcheggi si sono riempiti dalle 11. Finora abbiamo registrato un incremento del 7% rispetto allo scorso anno. Buona l'affluenza nei negozi con code fuori e percentuali di sconto fino al 50%''. Parcheggi pieni fin dal mattino e diversi chilometri di coda sulla Pontina per Castel Romano Designer, nel Lazio. ''Affluenza in crescita del +10% rispetto all'anno precedente'' dice il direttore Sergio Gnani. Secondo giorno di saldi a 'La Reggia Designer Outlet' a Marcianise (CE), con un incremento del 35% sullo scorso anno. ''Dati molto positivi'' anche per Serravalle Designer Outlet la cui direttrice Daniela Bricola parla di ''crescita di flussi superiore al 15%, rispetto alla partenza dei saldi invernali dello scorso anno''. Pochi i veneziani ma ''ottime presenze di serbi, croati e sloveni'' al Noventa di Piave Designer, dice il direttore Enrico Biancato che registra un +20% di affluenze rispetto l'anno scorso. (ANSA).
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