Martedì, 17 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Disabile muore schiacciato da cancello cimitero
SASSARI

Disabile muore
schiacciato da
cancello cimitero

disabile morto, Sicilia, Archivio, Cronaca
Un uomo è morto schiacciato dal cancello del cimitero che lo ha travolto. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio a Sedini (Sassari). Un disabile, Peppino Piana, di 59 anni, è deceduto in seguito alle ferite riportate a causa della caduta del cancello che lo travolto.
Sul posto poco dopo i carabinieri ed i Vigili del Fuoco che sono riusciti a liberare l'uomo rimasto incastrato sotto il pesante cancello. Inutili i tentativi del 118 di tenerlo in vita. Sono quindi subito scattate le indagini delle forze dell'ordine per accertare le dinamiche dell'incidente e eventuali responsabilità. Pare che l'uomo stesse tentando di chiudere il pesante infisso che è uscito dai cardini travolgendolo. 

L'incidente mortale è avvenuto prima delle 17.30 davanti al cimitero di Sedini (Sassari). Il cancello si è sganciato dai cardini proprio mentre passava l'uomo, Peppino Piana, che è rimasto schiacciato. Quando i soccorritori, assieme agli operatori del 118, sono riusciti a liberarlo per l'uomo non c'era più niente da fare. (ANSA)

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più condivisi
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook