Una professoressa invia per sbaglio una foto sexy ai suoi studenti su WhatsApp. Il messaggio frutto di un errore costa caro all’insegnante che ora è sottoposta ad un controllo della scuola. Una professoressa di un istituto di Vigevano è finita nei guai a causa di un messaggio inviato su WhatsApp: l’insegnante ha inviato uno scatto sexy ai suoi studenti sbagliando destinatario. Per lei ora in corso alcuni accertamenti da parte della scuola. Lo riporta Skuola.net.
Come si legge su diversi quotidiani locali, durante le feste di Natale la professoressa avrebbe scattato una foto in pose sexy per il suo compagno, ma al momento dell’invio ha sbagliato destinatario. La foto sexy accidentalmente è stata inviata al gruppo di classe creato su WhatsApp e vista da tutti gli studenti della sua classe, che si sono ritrovati sul cellulare una insolita professoressa in atteggiamenti sensuali.
La foto recapitata sul gruppo di classe è diventata subito virale. I ragazzi hanno iniziato a far rimbalzare lo scatto in tanti altri gruppi e conversazioni trasformando una foto privata in pubblica. L’insegnante dopo le vacanze natalizie, consapevole dell’errore, ha chiesto scusa ai suoi alunni non nascondendo preoccupazione ed imbarazzo.
Al momento per la prof c’è solo tanto imbarazzo tra i banchi e una indagine in corso della scuola che sta svolgendo una ricostruzione della vicenda per accertare i fatti. (ANSA)