Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il presidente Mattarella torna a casa con il volo di linea

Il presidente della Repubblica Mattarella si è imbarcato sul volo dell'Alitalia diretto a Palermo facendo la fila insieme agli altri passeggeri. Accompagnato da una ridottissima scorta, Mattarella è salito sull'aereo aspettando che entrasse la squadra giovanile del Napoli, che giocherà a Palermo.(ANSA).

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sta per partire alla volta di Palermo a bordo di un A320 dell'Alitalia, con 200 passeggeri imbarcati. A bordo, tra i passeggeri, c'è la squadra dei Giovanissimi nazionali del Napoli che domani affronterà la giovanile del Palermo. Ad accogliere il capo dello Stato all'arrivo a Fiumicino c'erano, tra gli altri, il direttore della V zona della Polizia di Frontiera, Antonio Del Greco, i vertici delle forze dell'ordine dello scalo romano e il vicepresidente corporate affairs e responsabile della comunicazione di Alitalia, Clemente Senni. Il comandante del volo è Maurizio Foglietti, mentre il primo ufficiale è Giuseppe Morana e il capo cabina, Giampiero Rochilo.(ANSA).

Alitalia saluta la partenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con un tweet: "Un passeggero normale, una persona speciale, buon viaggio presidente #mattarella #presidenteapalermo". (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia