Mercoledì, 05 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio I “campioni del mondo” sono di Terme Vigliatore
SYNCHRO DANCE

I “campioni del mondo”
sono di Terme Vigliatore

Tutto pronto per la quarta edizione della Cerimonia di Premiazione dei Campioni FIDS 2014. Gli Atleti che si sono distinti maggiormente nel corso dello occorso anno, saranno infatti premiati dal Presidente Christian Zamblera nel Salone d'Onore del Coni, giovedì 7 maggio a Roma. Come ormai consueto, l'onorificenza sarà assegnata agli sportivi che hanno conquistato prestigiose medaglie nelle competizioni Internazionali dello scorso anno. 

Quasi 500 le Medaglie da distribuire, a conferma dell'incredibile momento felice attraversato dalla FIDS. Dalla Sicilia al Trentino Alto Adige, lo stivale che balla, vedrà premiati i suoi Atleti e le sue Associazioni Sportive più rappresentative in un tripudio di applausi e commozione, con un 'ospite d'onore davvero eccezionale: il Presidente del CONI Giovanni Malagò. Una piccola folla festante ed entusiasta, si appresta ad invadere benevolmente le silenziose sale del Palazzo H, per gioire dei numerosi successi, conquistati con sacrifici e passione, nelle diverse discipline del nostro amato Sport. 

E ci saranno anche i ragazzi della scuola di ballo “The queen of dance” di Terme Vigliatore (Messina), allenati dalla maestra Luana Buemi, i quali hanno ottenuto il titolo di “Campioni del mondo 2014 synchro dance piccolo gruppo categoria adulti”, a seguito di una competizione svoltasi ad Olbia (Sardegna) il 28 settembre 2014. La scuola messinese ha gareggiato confrontandosi con 35 gruppi provenienti da tutto il mondo e superando ben 4 eliminatorie. Gli atleti della squadra vincente (nella foto) sono Alessio Bucolo, Rosario Calabrò, Carmelo Buemi; alle loro spalle, Giorgia Buemi e Roberta Materia.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook