Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore incinta
all'ottavo mese
bambino salvato

Muore, a 23 anni, incinta di otto mesi e i medici con un cesareo d'urgenza riescono a far venire alla luce il bambino. E' accaduto, all'alba, all'Ospedale di Piacenza, dove la giovane M.L., è giunta in condizioni disperate a causa di un malore che l'ha colpita all'improvviso nella sua abitazione mentre era a letto. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimarla sul posto ma inutilmente. Essendo incinta all'ottavo mese, si è deciso di far nascere il bambino prima che fosse troppo tardi. 

Con un intervento disperato, un taglio cesareo effettuato nella sala urgenze del Pronto Soccorso, è venuto alla luce il piccolo, purtroppo però anche lui in gravi condizioni. Il bambino è stato trasferito d'urgenza in ambulanza all'ospedale di Pavia: si trova ricoverato in nel reparto di Terapia intensiva Neonatale.
Prima di essere trasferito è stato anche battezzato da un sacerdote con il nome di Elia. Con ogni probabilità nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia sulla salma dalla 23enne per stabilire con precisione le cause della morte improvvisa. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia