Lunedì, 03 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Windows 10, al via le prenotazioni
MICROSOFT

Windows 10, al via
le prenotazioni

Microsoft annuncia che Windows 10 dal 29 luglio sarà disponibile in 190 Paesi, compresa l’Italia. Il nuovo sistema operativo è stato concepito per "migliorare la produttività e a rendere più coinvolgenti i momenti di svago, grazie a un’esperienza personalizzata che funziona attraverso tutti i dispositivi". 

Intanto, Microsoft dà l'opportunità di "prenotare" il proprio aggiornamento a Windows 10. Diversi utenti hanno ricevuto una notifica sul proprio sistema che gli presenta le novità della nuova edizione, come Cortana o il rinnovato menu Start, e la possibilità di inserire il proprio indirizzo e-mail e ricevere un avviso non appena l'aggiornamento sarà ufficialmente disponibile. Il peso del file da scaricare sarà di 3GB.

Microsoft chiarisce che il passaggio al nuovo sistema operativo non sarà gratuito per chi ha copie pirata, installate illegalmente, di versioni precedenti del software. Sul suo blog l'azienda di Redmond specifica che l'aggiornamento a Windows 10 sarà gratuito per chi ha copie conformi di Windows 7 e 8.1, mentre i 'pirati' dovranno pagare anche se saranno previste delle offerte.


© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook