Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna muore a Bari
dopo fecondazione assistita

Il ministro della salute Beatrice Lorenzin ha inviato all'Ospedale "Florenzo Jaja" di Conversano una task force di esperti per fare luce sulla morte di Arianna Acrivoulis dopo un intervento di agoaspirazione ovarica. Una prima relazione sull'accaduto dovrà pervenire al ministro entro le prossime 48 ore.
-------

Due medici sono stati iscritti nel registro degli indagati della procura di Bari per cooperazione in omicidio colposo della donna di 38 anni morta ieri dopo un intervento di fecondazione assistita nell'ospedale di Conversano (Bari). Nelle prossime ore il pm inquirente del Tribunale di Bari, Luciana Silvestris, affiderà l'incarico per l'autopsia.

_____
Una donna di 38 anni, Arianna Acrivoulis, residente a Bitritto (Bari), è deceduta ieri nell'ospedale Florenzo Jaja di Conversano, dopo essere stata sottoposta ad un intervento di fecondazione assistita.
Secondo quanto si è appreso finora, la donna sarebbe deceduta in sala operatoria dell'unità di fecondazione medica assistita dopo l'agoaspirazione ovarica. A denunciare l'accaduto è stato il padre 83enne della donna. I carabinieri hanno sequestrato la cartella clinica.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia