Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uno schianto fatale
al ritorno dal lavoro
Muore motociclista

Probabilmente era appena uscito dal lavoro Giuseppe Sgrò, il cinquantunenne di Torrregrotta che ha perso la vita a causa di un incidente con la moto mentre percorreva la strada dell’ASI, tra Monforte Marina e Torregrotta, in direzione Messina.  Sarebbe morto sul colpo, forse schiantandosi con il guard rail dopo avere perso il controllo della moto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Fondachello Valdina. 

Sgrò, lavorava per una ditta che ha sede a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, per questo si suppone che fosse appena uscito dal lavoro e che stesse per rientrare a casa. A nulla è valso il pronto intervento dei sanitari del 118, accorsi sul luogo, che hanno solo potuto constatare il decesso. Per qualche ora il traffico è rimasto bloccato in direzione Messina, ma è stato mantenuto l’ordine dai militari presenti. Moltissime persone hanno raggiunto il luogo dell’incidente increduli e dispiaciuti alla notizia che si è immediatamente diffusa. 

Straziati dal dolore i familiari che sono arrivati quando già il cadavere era stato rimosso dalla strada e che non riescono a darsi pace di fronte ad un dolore troppo grande. La salma è stata trasferita all’ospedale di Milazzo per gli accertamenti di rito. Appassionato di calcio, Giuseppe faceva l’arbitro durante le partite di calcetto ed aveva giocato nell'AS Torregrotta. Si era sposato giovanissimo con la moglie Maria Grazia e avevano avuto due figlie Rosalba, 18 anni, e Irene, 21 anni. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia