Dopo 63 edizioni a Milano, il Calciomercato, nato quasi 65 anni fa da un'idea del principe palermitano Raimondo Lanza di Trabia, approda in Sicilia.
L'appuntamento è a Taormina il 24 e 25 agosto con l'organizzazione di Infront Italy e Adise (associazione direttori sportivi) e il sostegno di comune, Confindustria Turismo e alberghi, associazione albergatori e servizio turistico regionale, con il patrocinio dell'assessorato regionale allo Sport.
Oltre al presidente federale Carlo Tavecchio, al quale sarà consegnato il Premio " Taormina -Raimondo Lanza di Trabia", saranno presenti Marco Bogarelli, presidente Infront Italy; e i direttori sportivi associati all'Adise che nella passata stagione hanno vinto i rispettivi campionati professionistici o conseguito comunque la promozione alla serie superiore: Giuseppe Marotta (Juventus, campione d'Italia), Pantaleo Corvino (Bologna, neopromosso in serie A),Cristiano Giuntoli (Carpi, neopromosso in serie A), Ernesto Salvini (Frosinone, neopromosso in serie A), Giovanni Dolci (Como, neopromosso in serie B), Angelo Mariano Fabiani(Salernitana, neopromosso in serie B) e Domenico Teti(Novara, neopromosso in serie B). E' stato altresì invitato per ricevere un premio speciale Lele Oriali, campione del mondo, ora team manager della Nazionale A. |