Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovata viva
la bimba scomparsa

E' stata ritrovata viva, in un bosco, la bambina di due anni e mezzo scomparsa ieri sera nel teramano. Le ricerche sono proseguite per tutta la notte attorno alla frazione di Cusciano di Montorio al Vomano. Della piccola si erano perse le tracce da ieri pomeriggio verso le 18, mentre giocava davanti alla sua abitazione.

I soccorritori hanno ritrovato la bimba in un boschetto a circa due chilometri più a nord del punto dove era stata vista l'ultima volta ieri sera verso le 18. Sta bene, è spaventata, sarà trasferita all'ospedale di Teramo.

Le squadre dei soccorritori, grazie anche al supporto di un elicottero della Capitaneria di Porto attrezzato per il rilevamento dei differenziali termici al suolo, nonché di mezza dozzina di cani molecolari di Polizia di Stato, Carabinieri e Soccorso alpino, provenienti da Abruzzo, Marche e Puglia, hanno battuto i fondi agricoli attorno alle abitazioni della frazione, di solito con un centinaio di abitanti ma in questo periodo affollata da molti residenti stagionali per le vacanze. Battuti anche boschi, roveti e anfratti della zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia