Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Imprenditore scomparso
trovato morto l'operaio

E' stato trovato senza vita il corpo di Giuseppe Ghirardini, l'operaio bresciano di 50 anni che era scomparso da mercoledì. Il cadavere è stato trovato sulle rive di un torrente nella zona poco distante a dove mercoledì pomeriggio aveva abbandonato l'auto a Ponte di Legno, nel Bresciano.

Il corpo di Ghirardini è stato trovato prono, a pancia in giù e ancora non è stato girato. Al momento quindi nessuno si sbilancia a fare delle ipotesi sulla causa de decesso. Ghirardini è stato trovato vestito, con gli stivali ai piedi, nei pressi di un torrente a circa un'ora e mezza a piedi dal luogo in cui è stata trovata la sua auto. 

"Ci hanno detto che probabilmente è morto mercoledì, ma adesso devono fare l'autopsia". Così dalla casa di famiglia di Marcheno, un parente di Giuseppe Ghirardini, l'operaio bresciano trovato morto nei boschi nei pressi di Ponte di Legno, nel bresciano. "Siamo disperati" ha aggiunto il parente dell'operaio. Quindi Ghirardini sarebbe morto lo stesso giorno in cui è sparito, mercoledì 14.

Caricamento commenti

Commenta la notizia