Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boom di cause
contro le banche

Boom di causecontro le banche

A Milano sono "sempre in numero rilevante le cause bancarie" che hanno "ad oggetto il tema di grande attualità della responsabilità fatta valere da singoli risparmiatori-investitori nei confronti di banche-promotori finanziari" per "difetto di informazione" o per "la rischiosità dei prodotti". Lo si legge nella relazione per l'inaugurazione dell'anno giudiziario milanese del presidente facente funzione della Corte d'appello, Marta Chiara Malacarne.

Roma: per mafia non funzionato anticorpi - "Gli anticorpi non hanno funzionato se è stato possibile una così pervasiva influenza sull'amministrazione locale". E' quanto afferma il procuratore generale della corte d'appello di Roma, Giovanni Salvi, parlando dell'inchiesta su Mafia Capitale nel corso della sua relazione alla cerimonia d'apertura dell'anno giudiziario.

Palermo: cominciata cerimonia inaugurazione - Si è aperta con la relazione del presidente della Corte di Appello Giocchino Natoli la cerimonia di inaugurazione dell'Anno giudiziario a Palermo. Partecipano, oltre ai magistrati del distretto e ai vertici delle forze dell'ordine, il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il presidente della giunta nazionale dell'Anm, Rodolfo Sabelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia