Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juventus-Bayern Monaco 2-2

Juventus-Bayern Monaco 2-2

Una Juventus di coraggio e di cuore impatta 2-2 con il Bayern Monaco nella gara di andata degli Ottavi di Champions League. I bavaresi in vantaggio di due gol si sono fatti rimontare e hanno anche rischiato di uscire sconfitti dopo un primo tempo praticamente perfetto. Match molto intenso soprattutto nella ripresa.

I gol hanno la firma di Muller e Robben per il Bayern e di Dybala e Sturaro per i bianconeri. Nell'altro match della serata il Barcellona ha battuto 2-0 l'Arsenal in trasferta grazie a una doppietta di Messi, il primo su assist di Neymar e il secondo su rigore.

Dybala "Col cuore del 2/o tempo possiamo farcela" - "Eravamo consapevoli che sarebbe stata una gara molto difficile, però ci siamo fatti rispettare qui in casa nostra, abbiamo messo cuore e anima e siamo riusciti a pareggiare. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo e se fai così loro prima o poi il gol te lo fanno. Nella ripresa abbiamo alzato il baricentro e siamo riusciti a segnare due gol". Così l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ai micorfoni di 'Premium' dopo il match di Champions contro il Bayern. "Sicuramente sarà difficile passare il turno - aggiunge - andremo in uno stadio in cui pochissimi vincono ma sappiamo che con il cuore che abbiamo messo nel secondo tempo possiamo farcela".

Caricamento commenti

Commenta la notizia