Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bertolaso " Io non lascio"

Bertolaso " Io non lascio"

"Chi mi ha accompagnato- sottolinea in una conferenza stampa alla Camera - mi ha domandato se io intendo ritirarmi e per l'ennesima volta come ho fatto in queste settimane ripeto che io vado avanti il mio obiettivo è il 5 giugno e i romani decideranno chi sarà il sindaco di roma sulla base di programmi o non voci". 

"Oggi è una giornata particolare, è il Natale di Roma e capita in una giornata particolare. Vi sono alcuni eventi previsti come la riunione di Fi che ha rinnovato l'appoggio a Bertolaso dando mandato a Berlusconi di verificare se si può trovare un'unità". "Non mi risulta - prosegue ancora Bertolaso - che mi manchi l'appoggio di Forza Italia. Oggi non ho partecipato alla loro riunione non certo perché non mi abbiano chiesto di andare ma per una questione di stile. Dopo ho incontrato tutti i protagonisti della riunione e ho trovato da parte di tutti la volontà ad andare avanti". 

"Non sono i sondaggi i problemi di questa città, il problema è che tra qualche mese sul fronte immondizia Roma rischia di trovarsi peggio della situazione che io mi sono trovato ad affrontare a Napoli ormai dieci anni fa". Lo afferma Guido Bertolaso, nel corso della conferenza stampa alla Camera insieme con Gianfranco Rotondi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia