Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Raggi ha scelto: Mazzillo assessore al bilancio

Raggi celebra prima unione civile

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha scelto Andrea Mazzillo come nuovo assessore al Bilancio. Lo comunica in una nota il Campidoglio. "Abbiamo davanti delle sfide importanti e il contributo di Mazzillo sarà prezioso vista la sua esperienza in finanza locale - commenta Raggi - Ho chiesto a Mazzillo di ricoprire l'incarico in giunta non solo per le sue competenze ma anche per affermare che il Movimento mette in campo i suoi più qualificati militanti".

"Sono a disposizione dell'amministrazione. Quanto prima presenterò un programma per il prossimo trimestre, condiviso con consiglieri comunali, Municipi e commissione capitolina competente. Parallelamente comincerà subito il lavoro che porterà alla redazione del prossimo bilancio di previsione". Lo ha detto il neo assessore al Bilancio, Andrea Mazzillo.

"Auguro un buon lavoro ai due nuovi assessori della Giunta di Roma". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog in merito alla nomina dei due assessori Andrea Mazzillo e Massimo Colomban, ribadendo "la sindaca Virginia Raggi ha la mia fiducia e di tutto il M5S". "Sono sicuro che entrambi faranno un ottimo lavoro per realizzare il programma del M5S votato dalla stragrande maggioranza dei romani. Andiamo avanti per portare al successo le nostre idee", conclude.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia