"Nessuna nuova tassa in legge di bilancio, nessuna. Nemmeno Airbnb. Finché sono premier io, le tasse si abbassano e non si alzano #avanti". Lo annuncia il premier Matteo Renzi su twitter.
Nessuna nuova tassa in legge di bilancio, nessuna. Nemmeno Airbnb. Finché sono premier io, le tasse si abbassano e non si alzano #avanti
— Matteo Renzi (@matteorenzi) 12 novembre 2016
.
Nella legge di stabilità che andrà in discussione nei prossimi giorni c'è "lo stanziamento per la prima volta di una quota specifica, che confluisce nel fondo unico per il pubblico impiego, ma destinata all'organico di fatto che risolverà, se ben gestita, i problemi della scuola. Anche i problemi che abbiamo affrontato quest'anno nell'assegnazione delle cattedre provvisorie". Lo ha detto il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. "La legge di stabilità - ha aggiunto la Giannini, a Bologna per partecipare al TedX Youth - quest'anno, porta delle novità importanti e significative per quantità e per qualità perché ha un miliardo di risorse fresche assegnate al comparto. Ribadisce per la scuola cose importanti, come il finanziamento delle deleghe"