Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hillary Clinton: " Non volevo più uscire di casa"

Hillary Clinton: " Non volevo più uscire di casa"

"Ci sono state volte, in quest'ultima settimana, in cui l'unica cosa che volevo fare era raggomitolarmi con un buon libro e non uscire mai più di casa": Hillary Clinton parla in pubblico per la prima volta dopo la sconfitta elettorale e non nasconde la sua delusione.

"Lo ammetto - ha detto l'ex First Lady durante un discorso ieri sera a Washington in occasione della serata di gala annuale organizzata dal Children's Defense Fund - venire qui stasera per me non e' stata la cosa più facile". E poi, riporta la Bbc online: "So che molti di voi sono profondamente delusi dai risultati delle elezioni. Lo sono anche io, più di quanto potrò mai esprimerlo".

Ma non bisogna perdersi d'animo, e' stato il suo messaggio ad una platea che le ha regalato una 'standing ovation' quando e' salita sul palco: "So che questo non e' facile. So che nell'ultima settimana molti si sono chiesti se l'America e' il Paese che pensavamo che fosse - ha proseguito -. Le divisioni messe a nudo da questa elezione sono profonde, ma per favore ascoltatemi quando dico che l'America vale la pena. I nostri figli valgono la pena. Credete nel nostro Paese, battetevi per i nostri valori e non vi arrendete mai. Mai".

Caricamento commenti

Commenta la notizia