Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna sgozzata, il marito confessa

Donna sgozzata, il marito confessa

Il marito di Rosanna Belvisi, la donna trovata morta ieri nella sua casa in via Coronelli, a Milano, ha confessato di aver ucciso la moglie. E'  stato sottoposto a fermo. L'uomo, Luigi Messina, ha ammesso le sue responsabilità a tarda notte, intorno alle 4 di stamani, dopo un pressante interrogatorio durante il quale erano già emerse contraddizioni.

La donna, 50anni, aveva una profonda ferita alla gola. A dare l'allarme è stato proprio il marito, che ha raccontato di averla trovata morta dopo essere rientrato da una passeggiata nel pomeriggio. La Procura e gli agenti della Squadra Mobile indagano per omicidio. I vicini descrivono il marito come "un tipo strano"; secondo altri la coppia litigava stesso.

La vittima lavorava all'Inps in via Ripamonti. In precedenza era stata custode del palazzo in cui viveva. Il marito invece è un'ex guardia giurata. La figlia della coppia risulta all'estero con il fidanzato. 

Il 12 gennaio scorso un'altra donna, Tiziana Pavani di 55 anni, era stata uccisa in casa in via Bagarotti, sempre a Milano. Per quell'omicidio è stato arrestato un suo conoscente, il 32enne Luca Raimondo Marcarelli. (ANSA)

   

Caricamento commenti

Commenta la notizia