Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Virginia Raggi
accusa un malore

Virginia Raggi interrogata dai Pm, scoppia il caso della polizza

La sindaca di Roma Virginia Raggi si trova in ospedale a Roma per alcuni accertamenti in seguito ad un malore avuto stamani. La sindaca si trova ora al San Filippo Neri e si sta sottoponendo a verifiche mediche.

Stamani Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. La Raggi potrebbe inoltre non essere presente all'incontro con i proponenti sullo Stadio della Roma oggi pomeriggio in Campidoglio.

La sindaca, pur occupandosi direttamente del dossier, non è stata mai presente agli ultimi incontri col club dove il Campidoglio è stato rappresentato dal vice sindaco Luca Bergamo, dal presidente d'Aula Marcello De Vito e dal capogruppo M5S Paolo Ferrara.

 

Il messaggio di Grillo - "Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!". Così su Twitter Beppe Grillo.

Auguri dal gruppo Pd capitolino - "Apprendiamo in queste ore che la sindaca Raggi è stata colta da un lieve malore e sta svolgendo degli accertamenti sanitari. Dal gruppo del PD i più sentiti auguri di una pronta guarigione". Così in una nota il gruppo del PD capitolino.

 

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia