Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gp di Russia, vince Bottas, Vettel sul podio

Gp di Russia, vince Bottas, Vettel sul podio

Quinta posizione nel Gran Premio di Russia per la Red Bull di Verstappen davanti alle Force India di Perez e Ocon ed alla Renault di Hulkenberg. Nona posizione per Williams di Massa che ha preceduto la Toro Rosso di Sainz Junior.

C'e' anche Vladimir Putin alla festa del podio al termine del Gran Premio di Russia a Sochi. Il presidente russo si è congratulato con il vincitore della gara, il pilota della Mercedes Bottas e i ferraristi Vettel e Raikkonen arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto. Nello spazio antistante il podio, Putin si è è fermato a parlare per alcuni minuti con i piloti che hanno conquistato le prime tre posizioni a Sochi.

Bottas, fantastica la mia prima vittoria - "E' fantastico, è la mia prima vittoria". Valtteri Bottas è l'uomo del giorno a Sochi dove con una super partenza è riuscito a spezzare i sogni di gloria delle Ferrari che scattavano dalla prima fila. ''Grazie alla Mercedes - aggiunge il pilota finlandese dalla festa del podio - che mi ha dato questa opportunità, è stato un inizio di campionato complicato, abbiamo dovuto lottare fino alla fine con la Ferrari oggi e non possiamo pensare di fare sempre delle doppiette. Qui non è troppo male partire dalla prima fila, grazie alla scia sono riuscito a prendere l'interno della pista''. Essere il prossimo campione del mondo finlandese? ''E' l'unico mio obiettivo, ringrazio tutti i tifosi russi''.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia