Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trump rimuove Scaramucci da capo comunicazione

Trump rimuove Scaramucci da capo comunicazione

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di rimuovere Anthony Scaramucci dal ruolo di direttore della comunicazione. Lo riferisce il New York Times.

Anche la Cnn riferisce, citando fonti della Casa Bianca, che Anthony Scaramucci è adesso fuori dal ruolo di direttore della comunicazione e che è attesa una comunicazione della Casa Bianca a riguardo. Secondo la ricostruzione del New York Times, il presidente Donald Trump ha deciso di rimuovere Scaramucci dal ruolo di capo della comunicazione 10 giorni soltanto dopo la sua nomina, su richiesta del nuovo Chief of Staff John Kelly che si è insediato nella West Wing. Questo dopo che Scaramucci aveva detto nei giorni scorsi di rispondere direttamente al presidente.

Scaramucci fuori per nuovo inizio Kelly - La Casa Bianca annuncia con un comunicato che Anthony Scaramucci "lascia il suo ruolo di direttore della comunicazione" e spiega che "Scaramucci ha ritenuto fosse meglio permettere al Chief of Staff John Kelly un nuovo inizio e lasciargli la possibilità di costruire la sua squadra", si legge, "gli auguriamo tutto il meglio".

Caricamento commenti

Commenta la notizia