Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buffon lascia la Juventus

Buffon lascia la Juventus

"Sabato sarà la mia ultima partita con la Juventus". Gigi Buffon conferma il suo addio, nella conferenza stampa all'Allianz Stadium. "Credo - aggiunge in lacrime - sia il modo migliore per finire questa grandissima avventura, con altre due vittorie. Avevo temuto di arrivare alla fine della mia avventura da sopportato o sa giocatore che aveva fuso il motore, posso dire che non è così e ne sono orgoglioso".

"Mi sono arrivate proposte stimolanti sia in campo sia fuori e la più stimolante me l'ha fatta Andrea Agnelli". Così Gigi Buffon sul suo futuro. "Lascio passare questi tre giorni - spiega - poi prenderò la decisione definitiva, in piena serenità, che alla fine sarà di seguire quello che urla la mia indole e la mia natura".
"Per me l'essenza della vita - aggiunge - è trovare una sfida e battersi per questa sfida".

"Grazie di cuore per questi 17 anni, a Gigi Buffon", "l'anno prossimo prossimo il portiere della Juventus sarà Szczesny. Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli, nella conferenza stampa all'Allianz Stadium in cui
Buffon ha confermato che sabato sarà la sua ultima partita a difendere la porta bianconera. "I suoi numeri sono pazzeschi, con la Juve ha vinto 26 trofei, giocato 17 stagioni straordinarie, qualsiasi decisione prenderà avrà il mio pieno supporto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia