Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altri due ragazzi fuori dalla grotta

"Entro stasera tutti fuori dalla grotta"

Il secondo ragazzo del gruppo soccorso oggi è uscito poco fa dalla grotta di Tham Luang, in Thailandia. Lo riferisce il Guardian citando fonti tra i soccorritori. Si tratta del sesto portato in salvo dopo i 4 recuperati nell'operazione di soccorso ieri ed un altro uscito dalla grotta stamane.

Intanto stanno bene i quattro ragazzi thailandesi che sono riusciti a uscire ieri dalla grotta Tham Luang. Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno, Anupong Paochinda.

Il livello dell'acqua è cresciuto da ieri, ma questo non pregiudica le operazioni di soccorso. Lo ha appena dichiarato in conferenza stampa il governatore Narongsak Osatanakorn, responsabile dei soccorsi. I primi ragazzi a uscire oggi dalla grotta Tham Luang saranno "i più pronti". "Speriamo di avere buone notizie tra poche ore" ha detto Narongsak Osatanakorn.

il responsabile dei soccorsi ha detto in conferenza stampa che la missione per il recupero degli altri ragazzi intrappolati nella grotta con il loro allenatore è prevista per le 21 di questa sera (le 16 in Italia).

Caricamento commenti

Commenta la notizia