Lunedì, 10 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Catanzaro, incendio in un'autocarrozzeria. Distrutto uno scooter, danneggiate 2 auto
IL ROGO

Catanzaro, incendio in un'autocarrozzeria. Distrutto uno scooter, danneggiate 2 auto

L'incendio è avvenuto nel quartiere Gagliano e sarebbe stato provocato malfunzionamento dell'impianto elettrico dello scooter

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale sono intervenute ieri sera alle 22.45 circa in via Candela nel quartiere Gagliano zona nord-ovest della città per un incendio avvenuto in un'autocarrozzeria.

La segnalazione è arrivata alla sala operativa 115 da alcuni abitanti della zona allarmati dal fumo che fuoriusciva dalla saracinesca d'ingresso. All'interno del locale erano presenti quattro autovetture ed uno scooter. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con tre mezzi, è valso allo spegnimento delle fiamme evitando il propagarsi dell'incendio all'interno della struttura ed alle abitazioni limitrofe nonché alla messa in sicurezza del sito.

Dal sopralluogo effettuato, al termine delle operazioni di spegnimento, si riscontrava che ad innescare il rogo sia stato un probabile malfunzionamento dell'impianto elettrico dello scooter andato completamente distrutto. Le fiamme hanno altresì danneggiato parzialmente due delle quattro vetture presenti all'interno, una Mercedes ed una Fiat Punto.

Annerimento delle pareti a causa del fumo denso originatosi dalla combustione. Non risultano danni a persone ne alla struttura. Sul posto il proprietario dell'attività e Polizia di Stato per gli adempimenti di competenza.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook