Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Etro sfila a Torre Faro. La moda di Marco De Vincenzo esalta la sua Messina e lo Stretto diventa passerella di bellezza

"E ora, dimmi e dimmi la verità. Dove hai vagato e in quali paesi hai viaggiato? Raccontaci delle persone stesse...". Con questi versi, tratti dall'Odissea, Etro presenta la nuova campagna pubblicitaria "ispirata alle atmosfere delle leggende omeriche e ambientata sullo sfondo etereo di Messina". E' proprio la città natale del Creative Director Marco De Vincenzo, nome della moda internazionale affiancato a quelli di star come Beyoncè o la stessa Angelina Mango (che sul palco di Sanremo indossava la sua firma), la protagonista delle immagini che la immortalano coi suoi magnifici scorci di mare e sabbia.

Scatti della scorsa primavera, pubblicati ora sui social dello stilista e del marchio, che mostrano Torre Faro vestita delle luci dell'alba, mentre tutto intorno lo Stretto si mostra ancora una volta, in un modo ancora diverso, passerella di bellezza.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia