Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un'altra morte sul lavoro in Sicilia, Gandolfo Cascio vittima di un incidente a Polizzi Generosa

Per l'uomo, artigiano del ferro 49enne, fatale la caduta da una scala mentre eseguiva una riparazione in garage. Qualche giorno fa il decesso di un antennista caduto da un tetto a Palermo

Due gravi incidenti sul lavoro nel giro di una settimana. Dopo il caso in città dell'antennista Salvatore Aurilio, precipitato da un tetto e dichiarato in stato di morte cerebrale, un'altra tragedia si è verificata a Polizzi Generosa dove ha perso la vita Gandolfo Cascio, 49 anni, artigiano esperto nella lavorazione del ferro, deceduto all'ospedale Civico dopo una rovinosa caduta da una scala mentre lavorava in un garage all'ingresso del paese.

Stava eseguendo per conto di un cliente alcuni interventi su un'inferriata, in un locale accanto al murales dedicato all'attore Vincent Schiavelli, quando ha perso l'equilibrio per cause ancora da accertare. L’ipotesi è che sia stato colto da un malore improvviso: nell'impatto con l’asfalto ha battuto la testa perdendo molto sangue. I sanitari del 118, arrivati velocemente sul posto, hanno disposto il trasferimento in elicottero al pronto soccorso dove, però, l’uomo si è spento nelle ore successive. Lutto cittadino a Polizzi Generosa.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia