Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Empoli-Venezia 2-2, un pareggio che non aiuta nessuno

Empoli-Venezia 2-2

RETI: Fazzini (E), Yeboah (V), Busio (V), Anjorin (E)

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi (76’ Solbakken), Grassi, Henderson (76’ Anjorin), Cacace; Fazzini, Esposito; Colombo (71' Ebuehi). Allenatore: D’Aversa.

VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli (62' Schingtienne), Idzes, Candé; Zerbin, Perez (72’ Duncan), Nicolussi Caviglia, Doumbia (62' Yeboah), Ellertsson (87' Haps); Busio, Gytkjaer (87' Maric). Allenatore: Di Francesco.

ARBITRO: Massa di Imperia

AMMONITI: Marcandalli (V), Grassi (E), Cacace (E)

Finisce 2-2 e con un punto a testa al Castellani la sfida salvezza tra l’Empoli e il Venezia. Un risultato che aiuta poco le due squadre, che rimangono appaiate al penultimo posto, a -1 dal Lecce al momento in zona salvezza. Nel primo tempo sono stati i lagunari ad essere più propositivi e l’unica vera occasione da rete è arrivata al 34', quando Doumbiàsi è visto negare il gol da una parata di Vasquez. Nella ripresa, i toscani hannno aumentato i giri, trovando il vantaggio al 14' con Fazzini. I veneti hanno risposto con Yeboha al 22' e al 40' con Busio, ma l’Empoli ha evitato il ko con la rete di Anjorin al 42'.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia