
"Su Inzaghi non ci sarà nessun cambio di valutazione. Avevamo detto che ci saremmo veduti in settimana, ha ancora un anno di contratto e quasi tutti i meriti vanno iscritti alla sua professionalità. Non è una serata negativa che cancella tutti i meriti".
Lo ha detto il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, al termine della pesante sconfitta patita col Psg nella finale di Champions League.
«E' stata una serata negativa e l’avversario ci ha surclassato in tutto vincendo meritatamente ma non deve inficiare quella che è stata la stagione. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte ed è stata una serata assolutamente negativa».
«Era difficile arrivare a questa serata - aggiunge - ci siamo riusciti con grandissimo merito superando Barcellona e Bayern. Stasera siamo caduti in maniera facile ma il cammino della stagione, fatto di 59 partite, ha dimostrato che questa società merita questo palcoscenico. Adesso - aggiunge - chiudiamo una parentesi». Una sconfitta che non mette in discussione il rapporto con l’allenatore. «Nessun cambio di valutazione su Inzaghi - spiega Marotta - ha un anno ancora di contratto e ha dimostrato in questi 4 anni di essere all’altezza del ruolo che ricopre. Non è una serata negativa che cancella tutti i meriti», conclude.
Ancora nessun commento