"Oggi è il giorno in cui mettiamo in campo la disponibilità per la candidatura alla Regione Lazio". Lo ha detto il leader nazionale de La Destra Francesco Storace arrivando alla convention del suo partito al teatro Olimpico di Roma. "Mancano 15 giorni al deposito delle liste - ha aggiunto - credo non si possa attendere molto di più ".
Alla convention, che sta per iniziare, già circolano magliette di un acceso colore giallo con la scritta 'Storace presidente'. A ogni partecipante è stato consegnato un cartello, sul modello dei congressi Usa, con scritto 'Vincere si deve' da un lato e 'Storace presidente' dall'altro.
"O c'é in giro un gigante del consenso che ancora non si è manifestato, oppure tocca a noi. Io non ho timore di annunciare qui la mia ricandidatura a presidente della Regione Lazio. Al centrodestra dico: da domani sostenetemi". Lo ha detto il leader de La Destra Francesco Storace nel suo discorso alla convention del suo partito a Roma. "Se avete uno più bravo di noi, bene - ha aggiunto - Altrimenti venite con noi, salite su questo convoglio e andiamo a vincere".