Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva Sky Online
la tv in streaming

Arriva Sky Online, il nuovo servizio che da' accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione dell'offerta Sky via satellite. Il servizio - informa la tv satellitare - e' pensato per chi non e' ancora abbonato Sky, o non puo' installare la parabola, e si rivolge in particolare alla platea dei "nativi digitali".

Sky Online da oggi è attivo. Nell'offerta cinema, serie tv Usa e sport, come i match della Uefa Champions League - in esclusiva nel 2014-2015 - e della Uefa Europa League, i mondiali Fifa 2014, i weekend di gara della MotoGp e della Formula 1.

"Sky Online e' un modo nuovo di conoscere il mondo Sky e offre una panoramica della grande qualita' e della varieta' della sua programmazione - ha dichiarato Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia -. E' un servizio pensato per intercettare la domanda di un pubblico completamente nuovo; giovane, tecnologicamente evoluto, che utilizza la rete come principale modalita' di accesso al proprio intrattenimento.

Al contrario di altri servizi sul mercato, Sky Online punta sulla freschezza e la qualita' dei titoli, piuttosto che su vecchie library o programmi d'archivio e per lo sport ci sara' la grande esclusiva della Uefa Champions League nella stagione 2014-2015. Perche' sappiamo che sul web le persone cercano soprattutto i migliori contenuti e le ultime novita'"

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia