Sabato, 20 Aprile 2019
stampa
Dimensione testo
INCIDENTE

Pensionato investito da un pirata mentre attraversa la strada a Mileto: è grave

pensionato investito a mileto, Sicilia, Cronaca
Foto d'archivio

É stato investito da un pirata della strada mentre attraversava la statale 18 nel tratto alla periferia di Mileto nei pressi dell'ex stazione delle Ferrovie Calabro Lucane. Ora versa in gravissime condizioni R. F. G., 67 anni, di Mileto, un dipendente comunale in pensione.

L'uomo versa ora in coma a causa di un grave trauma cranico e le sue condizioni sono disperate. Da quanto emerso a travolgerlo, intorno alle 20, è stata una utilitaria diretta verso Paravati il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso.

L'uomo, il quale era appena uscito da un bar della zona, dopo l'impatto è rimasto esamine dell'asfalto. Tra i primi a soccorrerlo il titolare del bar che gli ha praticato la respirazione bocca a bocca in attesa dell’arrivo sul posto di un'equipe del 118 i quali hanno trasportato l'ex dipendente comunale al Pronto soccorso dell'ospedale Jazzolino di Vibo. Sul posto anche i carabinieri della locale Stazione che hanno sentito le persone presenti al fine di riuscire a identificare il conducente dell'auto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook