Venerdì, 21 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mamma e figlia di 2 anni precipitano dall'8° piano a Milano: morta la donna, grave la bimba
IN CENTRO

Mamma e figlia di 2 anni precipitano dall'8° piano a Milano: morta la donna, grave la bimba

bimba cade dal balcone, Sicilia, Cronaca
Il luogo della tragedia a Milano

E’ entrata nel palazzo chiedendo alla portineria dove fosse l’ufficio legale, poi ha lasciato la borsa all’ottavo piano, quindi si è buttata nella tromba delle scale con la figlia. Questi gli attimi precedenti al suicidio della donna di 43 anni che questo pomeriggio intorno alle 3 si è gettata dalla tromba delle scale insieme alla figlia piccola.

La donna è morta sul colpo, la bambina, 2 anni, è invece in prognosi riservata al Niguarda. La 43enne, nata a Milano, avrebbe lasciato un messaggio su Instagram prima di compiere il gesto, motivandolo con il rischio che qualcuno avrebbe voluto portarle via la bambina.

Dietro al gesto dunque ci sarebbe una situazione familiare difficile. I soccorsi sono stati chiamati da alcuni condomini che sul posto riferiscono di aver sentito un rumore sordo, come di un mobile precipitare dall’alto; affacciandosi poi hanno visto la bambina muoversi e toccare il corpo della madre già esanime. La donna non abitava nel palazzo di viale Regina Margherita 5 dove è avvenuto il fatto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook