Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giorgio Tirabassi colpito da infarto, operato d'urgenza: "Sto bene"

Giorgio Tirabassi

L’attore Giorgio Tirabassi è stato colto da un infarto mentre si trovava alla presentazione del film 'Il grande salto' a Civitella Alfedena (L'Aquila).

Tirabassi era arrivato alle 19 per l'evento organizzato dal Comune ma poco prima dell'inizio ha accusato un forte dolore al petto. In un primo momento è stato condotto a Castel di Sangro e poi all’ospedale di Avezzano.

Fonti sanitarie definiscono la situazione sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l’attore non corre pericolo di vita. Importanti le prossime ore. Resta in osservazione dopo essere stato trattato dai medici.

Dopo un primo intervento del personale medico di Civitella Alfedena (borgo di 280 abitanti in provincia dell’Aquila, a 1.100 metri di altitudine nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo) l’attore (volto della fiction 'Distretto di Polizia') è stato trasferito d’urgenza all’ospedale d Avezzano, per essere sottoposto a un’angioplastica.

«Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti: Sto bene e in buone mani», così sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Tirabassi ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia