Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due bus da Milano a Messina e Catania in ritardo: si fermano in Calabria, l'ira dei passeggeri

Due autobus che per conto della Flixbus avrebbero dovuto portare 120 passeggeri da Milano a Messina e Catania si sono fermati a Sant'Onofrio (Vibo Valentia) perché gli autisti avevano finito il loro turno di lavoro.

La notizia, resa nota dal Codacons, annunciando una denuncia per interruzione di pubblico servizio, è stata confermata da carabinieri e polizia intervenuti sul posto per placare l'ira dei passeggeri.

I due automezzi erano partiti ieri dal capoluogo lombardo. "I mezzi di Flixbus - ricostruisce il Codacons in una nota - con giovani e anziani al rientro per le festività natalizie in Sicilia accumula tre ore di ritardo che costringe gli autisti che hanno superato il loro monte ore a fermare il pullman in Calabria. I siciliani sono stanchi di dover affrontare viaggi della speranza per fare rientro a casa, in aperta violazione del principio di continuità territoriale che dovrebbe garantire uguale diritto di movimento e condizioni di viaggio dignitose a tutti i cittadini in tutto il Paese".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia