Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caos in tangenziale per lavori sul viadotto Ritiro, file chilometriche sulla Messina-Palermo

Foto archivio

Quasi un'ora per percorrere la Tangenziale dai caselli di Villafranca all'uscita del Boccetta. «È inconcepibile che ogni mattina chi raggiunge Messina provenendo da Palermo debba affrontare code di macchine infinite, rischiando di arrivare in ritardo a lavoro».

Così il segretario provinciale di Ugl Messina, Tonino Sciotto, commenta i disagi mattutini di chi percorrere la A20. «Sono passati esattamente 40 minuti da quando io stesso ho pagato il pedaggio al casello di Villafranca a quando sono riuscito ad uscire sul viale Boccetta. Fra attimi in cui la fila non si muoveva e altri in cui pensavamo che non saremmo mai arrivati. Giungere a Messina, in pratica, diventa un'odissea», continua Sciotto, preoccupato soprattutto per le ricadute che l'organizzazione del Cas può avere sui pendolari.

L'articolo completo nell'edizione odierna di Messina della Gazzetta del Sud.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

2 Commenti

Paolo

16/06/2020 17:43

È inconcepibile che nel 2020per ristrutturare un viadotto si impiegano oltre 10 anni per di questo si parla nel 2026 se ne parlerà per il fine lavori a discapito dell'utenza

Rossella

16/06/2020 19:45

Purtroppo qui non siamo a Genova o in qualsiasi altra città del nord. Noi non possiamo avere gli stessi trattamenti, noi siamo l'ultima ruota del carro.

Santi

16/06/2020 22:57

Lavori affidati ad aziende con personale e mezzi insufficienti per realizzare la ristrutturazione del viadotto.

Commenta la notizia