Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus in Calabria, tre nuovi casi e nessun decesso

«In Calabria ad oggi sono stati effettuati 90.414 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.178 (+3 rispetto a ieri), quelle negative sono 89.236». Lo rende noto la Regione Calabria nel bollettino quotidiano dei dati relativi al coronavirus: restano 97 i decessi dall’inizio dell’emergenza (dato invariato negli ultimi 28 giorni).

«Territorialmente - prosegue il bollettino regionale - i casi positivi sono così distribuiti: Catanzaro 6 in reparto; 1 in isolamento domiciliare; 177 guariti; 33 deceduti. Cosenza 2 in isolamento domiciliare; 432 guariti; 34 deceduti. Reggio Calabria 2 in reparto; 17 in isolamento domiciliare; 254 guariti; 19 deceduti. Crotone 112 guariti; 6 deceduti. Vibo Valentia 1 in reparto; 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi».

Nel bollettino, infine, la Regione riferisce che «dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 10.388. Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione civile nazionale».

Caricamento commenti

Commenta la notizia