Sabato, 04 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente in Veneto, muore l'attrice 14enne Vittoria De Paoli: recitò con Cristiana Capotondi
FARRA DI SOLIGO

Incidente in Veneto, muore l'attrice 14enne Vittoria De Paoli: recitò con Cristiana Capotondi

incidente, Cristiana Capotondi, Vittoria De Paoli, Sicilia, Cronaca

Vittoria De Paoli, 14 anni, attrice, è morta in un incidente stradale a Farra di Soligo, in Veneto. Aveva recitato nella sua prima fiction quando di anni ne aveva soltanto 10. Per lei la sua giovane vita aveva preso già un indirizzo netto: amava recitare e da grande avrebbe voluto continuare a fare l’attrice.

Per questo motivo studiava canto e danza, oltre che recitazione. L’incidente stradale è avvenuto la scorsa notte quando era stata accompagnata dalla madre a una festa di amici. Poi un giro in Vespa con un amico di 16 anni, che ha perso il controllo del mezzo provocando l’incidente in cui è morta Vittoria.

L’amico è ora ricoverato all’ospedale in gravissime condizioni. De Paoli viveva a Maser, in provincia di Treviso e nel 2016 aveva recitato anche nella fiction 'Di padre in figlia', andata in onda su Rai1, al fianco di Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca.

La 14enne è morta poco dopo essere giunta all’ospedale di Conegliano portata con un ambulanza del Suem 118. I due giovani erano ad una festa.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook