
Tragico incidente stradale in Puglia. Per cause ancora in corso di accertamento, un furgone ha investito un gruppo di giovani ciclisti, di età compresa tra i 17 e i 19 anni, sulla strada statale 170 "di Castel del Monte" a Canosa, in corrispondenza del km 25.6.
Nell’impatto, due sono morti sul colpo, mentre un terzo ragazzo è successivamente deceduto al "Bonomo" di Andria, dove era giunto in condizioni disperate. Sul posto sono presenti i soccorritori del 118, i carabinieri e il personale Anas, impegnato nella gestione della viabilità. Al momento, fa sapere Anas, è chiusa la carreggiata in direzione Castel Del Monte e il traffico è deviato sulla complanare.
1 Commento
gian
15/07/2020 12:51
Ho letto del tragico incidente e visto il filmato di teleNorba, incidente alle ore 5 circa questi ragazzi transitavano in tre su una bici avranno avuto il catarifrangente o altro per l'uso notturno, è un'ora balorda si vede e non si vede il veicolo magari procedeva a velocità sostenuta, letto strettoia (non mi pare)corsia normale più corsia sorpasso, dopo aver trovato su google maps il punto esatto quindi prima del distributore Esso con annesso Bar Tiger mi domando perchè questi ragazzi non percorrevano la complanare a fianco protetta da guarda rail decisamente non pericolosa, eletrica o non elettrica con tre persone al massimo poteva procedere tra i 10 e i 15 km ora, mi spiace non dovrei scriverlo ma se la sono quasi cercata