Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Cutro, morta una donna nello scontro tra auto e furgone: altri cinque feriti

Ancora una vittima sulle strade della Calabria. Una donna di 56 anni, Rita Arena, ha perso la vita in un incidente avvenuto questo pomeriggio sulla strada provinciale 63 che da Crotone conduce alla vicina città di Cutro.

La vittima viaggiava a bordo di un’auto Citroen C1 assieme ad altre due donne, una 45enne e una 69enne. una delle quali era alla guida del mezzo che, al momento di fare ingresso nell’abitato di Cutro, in un tratto in cui la strada si restringe, si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un furgone Citroen Jumpy guidato da 32enne, anche lui di Cutro, sul quale c'erano anche una donna di 35 anni ed una bimba di 5.

La donna è deceduta sul colpo, mentre le altre due occupanti sono state portate in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Crotone.

Codice giallo invece per l’uomo alla guida del furgone. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone per estrarre dalle lamiere le due donne ferite. I carabinieri della stazione di Cutro hanno eseguito i rilievi.

È la terza vittima di incidenti stradali in Calabria quest'oggi: stamane a Sellia Marina, all’altezza del bivio per Cropani, a perdere la vita due persone coinvolte in un sinistro con una Fiat Multipla.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia