Sabato, 28 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Briatore positivo al Coronavirus, il video con Berlusconi
ALLERTA CONTAGIO

Briatore positivo al Coronavirus, il video con Berlusconi

coronavirus, Flavio Briatore, silvio berlusconi, Sicilia, Cronaca

Sono ore delicate per Flavio Briatore, risultato positivo al Coronavirus e ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano.

L'imprenditore 70enne aveva però postato sul suo profilo Instagram un video della visita a Silvio Berlusconi avvenuta qualche giorno fa. Nessuno dei due indossava la mascherina. Berlusconi, a quanto apprende l'Ansa, si è sottoposto al doppio tampone per il Covid ed è il risultato negativo. L’ex premier - fanno sapere da Forza Italia  - gode di ottima salute. Il leader di Fi è rientrato ad Arcore come da programma ed ha ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali.

"Visita ad un amico speciale" recita la didascalia del post sui social. Il video ritrae i due vicini e senza mascherina. "Sono venuto a trovare il mio amico presidente: gli voglio tanto bene e lo trovo in forma. Bravo Silvio", dice Briatore. I due non hanno quindi rispettato le norme di sicurezza per prevenire la diffusione del contagio da coronavirs, come il distanziamento di almeno un metro e l'uso della mascherina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visita a un amico speciale! @silvioberlusconi_official #FlavioBriatore #SilvioBerlusconi #amicizia #presidente #sardegna #costasmeralda #estate2020 #sardegna2020

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook