Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Flavio Briatore ha il coronavirus, è ricoverato a Milano

Flavio Briatore

Flavio Briatore è ricoverato dopo aver contratto il coronavirus all’ospedale San Raffaele di Milano. Briatore, 70 anni, si trova in un reparto non di terapia intensiva. E’ quanto hanno detto all’ANSA fonti vicine all’imprenditore. Sono più di 50 i positivi trovati al Billionaire, il suo locale in Sardegna.

Briatore è arrivato ieri all’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato ricoverato nel reparto solventi con sintomi da polmonite. E’ stata effettuata una tac ed è stato sottoposto al tampone ed
è risultato positivo al Coronavirus.

«Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore": è quanto si legge in una nota dello staff di Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus. «Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza , si è recato all’Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L'imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico», spiega la nota.

Intanto, sono 52 i nuovi positivi al Coronavirus al Billionaire, il locale di Flavio Briatore chiuso il 17 agosto dopo una violenta polemica col sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda 'colpevole' di aver disposto la chiusura delle discoteche entro mezzanotte. Tutti fanno parte del personale.

I primi sei si erano registrati nei giorni scorsi: tutti sono stati messi in isolamento per poi effettuare i tamponi. I test processati dall’Unità di crisi del Nord Sardegna e anche nei laboratori di Cagliari hanno fornito il responso che porta a circa 60 il totale. Nel frattempo è arrivata la notizia della chiusure della famosa discoteca 'Sottovento' di Porto Cervo: anche qui un positivo tra i lavoratori del locale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia